Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 ottobre 2009

Ronaldo è avvisato
Niente Seleçao per chi è "gordo"



Il presidente della federazione annuncia: nazionale blindata ai mondiali e regole ferree di comportamento e alimentazione. “Chiunque si presenterà sovrappeso verrà lasciato fuori”, ha avvisato Teixeira

SAN PAOLO (Brasile) 19 ottobre 2009 – L’avvertimento è stato generale, senza riferimenti espliciti a nessun giocatore in particolare, ma la stampa lo ha subito interpretato come un monito diretto principalmente a Ronaldo. “Chiunque si presenterà in nazionale in eccesso di peso verrà escluso dalla lista dei convocati per i prossimi mondiali”, ha avvisato il presidente della CBF, Ricardo Teixeira. Oltre alla cura meticolosa del regime alimentare e della condizione atletica, regole di comportamento ferree, stretto controllo sulla libertà dei singoli giocatori e accesso limitato ala stampa. Queste le linee guida tracciate da Teixeira, che vuole un’organizzazione ben diversa rispetto a quella dei mondiali del 2006, “quando la libertà dei giocatori fu eccessiva e si generò troppo caos attorno alla squadra”.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: