Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 ottobre 2009

Lippi: "Totti? E' un grande
Non escludo nulla"



Il c.t. sul capitano della Roma e un eventuale ritorno in azzurro: "Francesco è una grandissima persona e un grandissimo giocatore; pensate che non sappia che da qui a giugno ci saranno dei tormentoni? I tormentoni mi divertono"

FIRENZE, 13 ottobre 2009 - Marcello Lippi riapre la lista dei 23 per il Mondiale. Non tanto e non solo per Francesco Totti, al quale pure lancia segnali più distensivi, due giorni dopo aver ottenuto la qualificazione ai Mondiali 2010. "Totti è una grandissima persona e un grandissimo giocatore - ha spiegato il c.t. in conferenza stampa, sulla scia dei commenti fatti ieri da Sacchi e dal presidente federale Abete -; pensate che non sappia che di qui a giugno ci saranno dei tormentoni? I tormentoni mi divertono, avanti con tutti quelli che volete".
(da gazzetta.it)

4 commenti:

ADE ha detto...

COME SARà CONTENTO CASSANOOOO

giovanni ha detto...

nicola, x piacere nn skerziamo... ci rendiamo conto, totti in nazionale??? ma daiii...

allora portiamoci anke delpiero e vieri e facim bingo!!!

ade ha detto...

le valutazioni di una spedizione mondiale si fanno a maggio. nell'82 rossi veniva dal calcioscommesse, quindi non giocò il campionato.
se io fossi ct valuterei a maggio chi stà in condizione, se del piero giocherà come fece lo scorso anno perchè no. totti era da anni che non faceva la preparazione, se a maggio sarà in forma perchè non dovrei portarlo? Vuoi mettere l'esperienza di questi due contro quella di pazzini e rossi in un quarto di finale? Tu li porti, non è detto che devono essere titolari, però se c'è da battere un rigore decisivo io preferisco che a tirarlo siano loro piuttosto che iaquinta o gilardino.
cassano per quanto potrà impazzire e salire sul suo piedistallo, non avrà mai il carisma di totti o del piero.
a rigor di logica si può discutere sull'abbandono di totti alla nazionale, ma ci sono vicende che secondo me sono nascoste.

Real Mimmo ha detto...

D'accordo con Ade.
Del Piero in nazionale!
:-D