Lippi: "Totti? E' un grande
Non escludo nulla"
Il c.t. sul capitano della Roma e un eventuale ritorno in azzurro: "Francesco è una grandissima persona e un grandissimo giocatore; pensate che non sappia che da qui a giugno ci saranno dei tormentoni? I tormentoni mi divertono"
FIRENZE, 13 ottobre 2009 - Marcello Lippi riapre la lista dei 23 per il Mondiale. Non tanto e non solo per Francesco Totti, al quale pure lancia segnali più distensivi, due giorni dopo aver ottenuto la qualificazione ai Mondiali 2010. "Totti è una grandissima persona e un grandissimo giocatore - ha spiegato il c.t. in conferenza stampa, sulla scia dei commenti fatti ieri da Sacchi e dal presidente federale Abete -; pensate che non sappia che di qui a giugno ci saranno dei tormentoni? I tormentoni mi divertono, avanti con tutti quelli che volete".
(da gazzetta.it)
mercoledì 14 ottobre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
COME SARà CONTENTO CASSANOOOO
nicola, x piacere nn skerziamo... ci rendiamo conto, totti in nazionale??? ma daiii...
allora portiamoci anke delpiero e vieri e facim bingo!!!
le valutazioni di una spedizione mondiale si fanno a maggio. nell'82 rossi veniva dal calcioscommesse, quindi non giocò il campionato.
se io fossi ct valuterei a maggio chi stà in condizione, se del piero giocherà come fece lo scorso anno perchè no. totti era da anni che non faceva la preparazione, se a maggio sarà in forma perchè non dovrei portarlo? Vuoi mettere l'esperienza di questi due contro quella di pazzini e rossi in un quarto di finale? Tu li porti, non è detto che devono essere titolari, però se c'è da battere un rigore decisivo io preferisco che a tirarlo siano loro piuttosto che iaquinta o gilardino.
cassano per quanto potrà impazzire e salire sul suo piedistallo, non avrà mai il carisma di totti o del piero.
a rigor di logica si può discutere sull'abbandono di totti alla nazionale, ma ci sono vicende che secondo me sono nascoste.
D'accordo con Ade.
Del Piero in nazionale!
:-D
Posta un commento