Marchisio deve operarsi
La Juve lo perde per un mese
Lesione al menisco del ginocchio destro per il giovane centrocampista: domattina l'intervento, reso necessario dalla persistenza del dolore, che si terrà alla clinica La Fornaca di Torino. Tra 30 giorni il giocatore dovrebbe essere in campo
TORINO, 9 ottobre 2009 - Intervento chirurgico necessario per Claudio Marchisio, che dovrà ricorrere all'operazione per risolvere il problema al menisco del ginocchio destro che lo ha costretto a saltare il doppio impegno della Nazionale con Irlanda e Cipro. Il sito internet della Juventus rende noto che il giocatore "sarà sottoposto a meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio destro".
L'operazione sarà effettuata nella mattinata di domani, sabato 10 ottobre, dal professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Torino. L'intervento - informa la Juve - si è reso necessario a seguito della rivalutazione clinica e strumentale e in considerazione del persistere della sintomatologia dolorosa, nonostante siano state svolte le terapie mediche e fisiche del caso. Al termine dell'operazione è previsto un aggiornamento del bollettino medico.
(da gazzetta.it)
sabato 10 ottobre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento