Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 ottobre 2009

Tifoso Juve a Moratti:
«Ti offro la coppa di carta»



All'uscita dagli uffici della Saras un tifoso bianconero ha offerto al presidente dell'Inter un foglio di carta con disegnata la Champions: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa»

MILANO, 21 ottobre - Dopo aver evitato i giornalisti, all'uscita dagli uffici della Saras il presidente dell'Inter Massimo Moratti non ha potuto evitare la provocazione di un tifoso juventino. L'uomo, tra i 30 e i 40 anni, aveva in mano un foglio di carta con disegnata una coppa stilizzata e si è rivolto al presidente del'Inter dicendogli: «Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la Coppa». Moratti un po' infastidito gli ha chiuso tra le mani il foglio e si è allontanato. Non è la prima volta che Moratti deve fronteggiare una provocazione del genere: nel marzo del 2007, infatti, un altro tifoso juventino gli urlò di togliersi «lo scudetto di cartone».
(da tuttosport.com)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Non ero io...purtroppo!
:-)

Anonimo ha detto...

Provocazione ironica di un tifoso juventino a Massimo Moratti. All'uscita dagli uffici della Saras, un uomo tra i 30 e i 40 anni gli si è rivolto mostrando un foglio di carta con disegnata una Champions League: "Presidente, mi può alzare questo foglio? Così, oltre agli scudetti di cartone, ha anche la coppa". Il numero uno nerazzurro, un po' infastidito, ha chiuso il foglio tra le mani e si è allontanato.