Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 3 ottobre 2009

Mourinho: "Tutti contro l'Inter
I nostri pareggi sembrano disastri"



Alla vigilia di Inter-Udinese il tecnico portoghese parla del momento della squadra nerazzurra e ritorna sulla trasferta di Champions. "Sette gare senza vittorie in Coppa? Quando ci si riferisce a noi sembrano 70, quando si parla di altri sei partite senza vittorie sembrano due o tre"

MILANO, 2 ottobre 2009 - Un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite giocate, fra Champions e campionato: dopo due trasferte l'Inter torna a San Siro per ritrovare la vittoria contro l'Udinese. E José Mourinho torna a parlare nel giorno della vigilia di una sfida di campionato, dopo due turni in cui aveva lasciato spazio a Cambiasso e Lucio.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

rocco ha detto...

Vabbè mou in questo hai ragione ma basta raccontare sempre la stessa storia...già Mancini l'aveva denunciato...ora si rimbocchi le maniche e cominci a far andare a pieni giri il motore di quella ferrari che possiede...solo allora le permetteremo di fare anche queste considerazioni...ora basta scuse!

Real Mimmo ha detto...

E' arrivata l'ora di parlare meno, e iniziare a dare un gioco a questa squadra, almeno dopo 2 anni...