Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 ottobre 2009

Lippi: "Cassano?
Mi avete stufato"



Il c.t. vuole archiviare da subito l'argomento-Fantantonio e risponde ai giornalisti citando una frase di Meneghin quando gli chiedevano di Recalcati. Sui match con Irlanda e Cipro: "E' la settimana più importante di questi due anni". Stamattina fermi per precauzione Buffon e Marchisio

COVERCIANO, 6 ottobre 2009 - "Mi avete stufato". Marcello Lippi è esplicito, all'ennesima domanda sul perchè Cassano non sia in questa Nazionale. A togliere durezza alla sua risposta è solo la perifrasi usata, facendo ricorso ad una citazione di un altro uomo-simbolo dello sport italiano: "Vi cito - ha detto Lippi a chi gli chiedeva dell'assenza dell'attaccante Samp - la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l'ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con un 'mi avete stufato'". E tutti si sono fatti una risata. "Ecco, io rispondo come Meneghin".
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lippi tu ciai stufati.fatti da parte se ai problemi personali con un fantasista.

Antonio er tigrotto ha detto...

altro che risata, qui c'è da piangere...

ade ha detto...

cassano devi morire pazzo