Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 ottobre 2009

Parla Luciano Moggi...


MOGGI : “Alla Juventus sono rimasto affezionato, non vedo come non potrei tornare. Non posso però essere affezionato a chi nell’ambiente ha creato solo un sacco di dicerie. Quello che è sicuro è che continuerò a tifare la Juventus e a sperare che perda l’Inter”.

“Facchetti non può più parlare, ma ci sono cose per le quali non lo si può non tirare in ballo. Io ho letto le deposizioni di Tavaroli e mi sono sufficienti quelle per capire cosa è successo e come è stato organizzato tutto quanto. La cosa certa è che non accetterò la prescrizione. Hanno voluto il processo? Ora lo devono portare a termine”.

“All'assembela degli azionisti Juve ci vado, ci vado. Mi voglio rendere conto di persona di quello che hanno detto e vorrei lo ripetessero apertamente. Essendo uno degli azionisti maggiori, voglio capire perché si sono dichiarati colpevoli al processo sportivo. Avevano affermato di non accettare pene superiori a quelle inflitte a Milan e Co., poi invece non si sono difesi. Hanno sempre avuto pareri mutevoli che hanno rovinato le persone”.

“Più che fare fuori me, hanno fatto fuori Andrea Agnelli, o meglio chi sosteneva Andrea Agnelli. Per fare questo, ovviamente, dovevano sputtanare quelli che stavano lavorando per la Juventus. Anzi, gli faccio i complimenti, perché hanno studiato tutto molto bene, nei particolari. La Juve con la morte dell’Avvocato e del Dottore è rimasta orfana di padre e di madre, e Andrea Agnelli che era l’unico che capiva di calcio non è neanche stato inserito nel CDA nonostante gli sforzi miei e di Giraudo.
Non avevo mai avuto il sentore di quello che poteva accadere, avevo solo sentito chiacchiere, che poi però si sono rivelate vere”.

“Felipe Melo 25 milioni? Ma non scherziamo. Fosse stato italiano sarebbe costato 5-6 mln di euro. Se il metro è questo Mutu la Fiorentina avrebbe dovuto pagarlo alla Juventus almeno 40 mln anziché 7,5 mln. Per quel che riguarda il modulo, Marchisio non lo toglierei mai. Piùttosto non avrei preso Melo, soprattutto a quella cifra, ma se il brasiliano dovesse ingranare ne trarrebbe beneficio Sissoko, libero di fare le sue solite scorribande. Zanetti non lo avrei ceduto.
L’Inter è ancora più completa, ma senza Ibrahimovic è più facile sottometterla. L’acquisto di due campioni come Milito ed Etoo non basta, serve un gioco di squadra che li supporti, mentre lo svedese faceva tutto da solo. Per questo continuo a dire che non doveva essere ceduto, quantomeno non all’Inter”.

Nessun commento: