Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 giugno 2010

Adriano è arrivato a Roma
Krasic: "Vicino alla Juve"



L'Imperatore è atterrato in serata a Fiumicino: "Non vedo l'ora di giocare con Totti". Il serbo del Cska: "Trattativa molto avviata, credo si chiuderà presto". Preziosi: "Mancano solo i dettagli per portare Luca in rossoblù". Lotito smentisce che il Real abbia richiesto Kolarov: "Comunque con 15 milioni gli posso vendere solo i suoi scarpini". Scambio Ibra-Robinho tra Barça e City?

MILANO, 7 giugno 2010 - L' "Imperatore" è sbarcato a Roma. Adriano Leite Ribeiro, l'attaccante brasiliano, che guiderà l'attacco della Roma nella prossima stagione, è arrivato nella tarda serata a Fiumicino. Dopo quello oggi a Milano da San Paolo del Brasile e dopo aver trascorso parte della giornata nella sua villa sul lago di como, c'è stato così, questa sera all'aeroporto Leonardo da Vinci, ma assolutamente in sordina, lo sbarco più atteso, alle 22, con un volo Alitalia da Linate. Il fuoriclasse brasiliano, ex nerazzurro ed ex Flamengo, t-shirt nera, jeans, una borsa marrone a tracolla, accompagnato da tre persone, è stato prelevato direttamente sotto bordo dell'aereo, dove ha ricevuto il benvenuto da parte del team manager della Roma, Antonio Tempestilli, e poi fatto uscire attraverso un varco riservato. Sotto bordo, ha trovato anche l'accoglienza di alcuni operatori aeroportuali, che hanno scattato foto ricordo. Ad attendere allo scalo romano l' "Imperatore", non c'erano comunque tifosi giallorossi, forse perchè nessuno ha pensato ad un arrivo anticipato a stasera a Roma, quando tutti invece lo attendevano a Roma nella giornata di domani, per le rituali visite mediche e gli ultimi dettagli contrattuali. Adriano aveva commentato il suo ritorno a Milano: "Sono felicissimo, devo lavorare tanto e fare dei grandi allenamenti e spero che vada tutto bene - ha detto -. Ho una gran voglia di giocare insieme a Totti e di dimostrare in Italia delle belle cose. Sarà un piacere giocare contro l'Inter in Supercoppa, ho tanto rispetto per questa squadra e per il presidente Moratti".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: