Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 22 giugno 2010

La Spagna riparte di corsa
Doppio Villa, ciao Honduras



Dopo il k.o. con la Svizzera risposta convincente dei campioni d'Europa: una doppietta di David Villa fissa il 2-0. Poi il neoacquisto del Barcellona sbaglia anche un rigore. Convince la nuova formula a tre punte, anche se Torres non riesce a sbloccarsi. Suazo e compagni quasi mai pericolosi

I campioni d'Europa sono vivi. E stanno anche piuttosto bene. Meglio di noi, per fare solo un esempio. La Spagna "rimbalza" dopo la caduta a sorpresa con la Svizzera, batte l'Honduras 2-0 sprecando un rigore e almeno altre cinque-sei occasioni nitide. Fa vedere un possesso palla non più lento, sterile e tutto sommato noioso, ma capace di verticalizzazioni importanti. Fino al rigore sbagliato da Villa la Spagna impressiona, poi forse finisce le energie, forse ricomincia a piacersi troppo: fatto sta che non riesce a incrementare il bottino di gol, cosa che sarebbe stata utile in vista di un possibile arrivo a pari punti (col Cile ma anche con la Svizzera). Le Furie Rosse non potranno contare troppo sull'aiuto dell'Honduras per fermare la Svizzera (anche se le sorprese non sono mai mancate, fin qui), quindi probabilmente dovranno battere la squadra di Bielsa nell'ultima giornata. E poi fare i conti dei gol.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: