Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 20 giugno 2010

Rommedahl rilancia i danesi
Camerun fuori, Olanda agli ottavi



Eto'o porta in vantaggio gli africani, che però sbagliano troppo e non riescono a chiudere il match. Decisiva l'ala dell'Ajax, che regala a Bendtner l'assist per il gol del pari e realizza a sua volta il 2-1 finale. Decisiva Danimarca-Giappone del 24 giugno

PRETORIA (Sudafrica), 19 giugno 2010 - Il Camerun passa in vantaggio, crea le occasioni per chiudere il match ma poi capitola di fronte a una Danimarca partita male ma capace di riprendersi e capovolgere le sorti di una gara che sembrava segnata. E' tutto qui il 2-1 con cui Bendtner e Rommedahl rispondono ad Eto'o, in una gara spettacolare e aperta fino al 90'. E dalla gara escono anche i primi verdetti del Mondiale: l'Olanda (a quota 6) si qualifica agli ottavi, il Camerun (a zero) è eliminato dal Mondiale. Giovedì si decide la classifica finale: vincente e seconda di questo gruppo incroceranno le prime due del girone F, quello dell'Italia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: