Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 giugno 2010

Svizzera, che colpo!
La Spagna va al tappeto



Prima clamorosa sorpresa del Mondiale. I campioni d'Europa della Spagna cadono subito di fronte a una attenta Svizzera: 1-0, con gol di Gelson Fernandes. Gara di contenimento della squadra di Hitzfeld, che colpisce in contropiede: Spagna troppo leziosa, un legno per parte

DURBAN, 16 giugno 2010 - Volete una lezione di palleggio? Rivolgetevi alla Spagna. Cercate i tre punti all’esordio? Piazzatevi tutti dietro alla linea della palla e colpite in contropiede (uno dei pochi). La Svizzera mette insieme la prima clamorosa sorpresa del Mondiale sudafricano, mandando al tappeto i campioni d’Europa: 1-0. Dopo essere stata messa all’angolo, ma tenuta in piedi da un avversario che non piazzava mai il pugno da k.o., la squadra di Hitzfeld a inizio ripresa azzecca la sortita vincente con Gelson Fernandes.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: