Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 giugno 2010

Spagna: ancora Villa
Il Portogallo torna a casa



Niente da fare per Cristiano Ronaldo, i campioni d'Europa approdano ai quarti grazie a un 1-0 firmato dal solito David Villa, servito da un tacco di Xavi. I portoghesi reggono l'urto nel primo tempo, in cui sono bravi a ripartire, poi la Spagna cambia marcia e nel finale potrebbe anche aumentare il suo vantaggio. Ai quarti troverà il Paraguay

CITTA' DEL CAPO (Sudafrica), 29 giugno 2010 - "Villa Maravilla", cantano gli spagnoli. E hanno pienamente ragione. David Villa è una meraviglia, il suo quarto gol in questo Mondiale (42° con la maglia della Roja), spinge i campioni d’Europa fra le migliori otto al mondo. Avanti nei quarti, superando l’ostacolo portoghese, che da quelle parti temevano anche oltre quanto fosse lecito ammettere. Tanti saluti a Cristiano Ronaldo: il galattico CR9 chiude un Mondiale al di sotto della sua fama con una gara in cui la vede pochissimo. Piazza qualche tiro da fuori di frustrazione, reclama per una serie di falli non concessi, prova i soliti dribbling, ma non va lontano. E non c'è nessuno in grado di liberarlo davanti a Casillas. In realtà fallisce anche l'attesa superstar spagnola, Fernando Torres. Il Niño non è lui, e la Spagna non è più sua: questa è la squadra di David Villa, perfetto terminale offensivo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: