Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 giugno 2010

L'orgoglio dell'Australia: 2-1
Ma torna a casa con la Serbia



Cahill e Holman firmano la vittoria della squadra di Verbeek: poi Pantelic accocia e al secondo minuto di recupero si mangia il gol che avrebbe garantito ai serbi la qualificazione. Stankovic e compagni protestano per un rigore non concesso, gli australiani escono a testa alta

NELSPRUIT (Sudafrica), 23 giugno 2010 - Ci sono modi diversi per tornare a casa. Prendete quelli di Serbia e Australia. Stankovic e compagni partivano con buone possibilità di ottavi: le due grandi si scontravano altrove, a loro poteva bastare un golletto per sorpassare la perdente di Ghana-Germania. Invece il golletto arriva al 39' della ripresa, quando il risultato è di 2-0 per gli avversari. E non basta più. Ne servirebbe un altro, ma il secondo di Pantelic viene annullato per fuorigioco. Poi l'arbitro non fischia un probabile rigore per fallo di mano di Cahill, e Pantelic, in fuorigioco non segnalato, si mangia un gol già fatto al 92'. Così chiudono ultimi nel girone, una delusione dopo la vittoria sulla Germania. Gli australiani invece avevano iniziato con uno 0-4 capace di affossare chiunque. Partivano oggi con speranze ridotte al lumicino: tornano in Oceania solo per la differenza reti, ma timidamente festeggiano almeno la vittoria, firmata dai gol di Cahill, di testa, e di Holman, con un rasoterra da fuori. Agli ottavi vanno Germania e Ghana.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: