Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 giugno 2010

Impresa Messico
Francia vicina all'addio



La squadra di Aguirre vince meritatamente 2-0 e si avvicina agli ottavi. Decidono Hernandez e Blanco su rigore. Per la squadra di Domenech si profila l'eliminazione

POLOKWANE (Sudafrica), 17 giugno 2010 - Que viva Mexico! Javier Hernandez e Cuauhtemoc Blanco lo gridano a squarciagola. Sono gli autori del 2-0 con cui la squadra di Aguirre fa fuori un'orribile Francia ormai sull'orlo del baratro; a un centimetro dall'eliminazione. Il Peter Mokaba Stadium di Polokwane festeggia una vittoria ineccepibile e assiste al tracollo dei vicecampioni del mondo, mai in partita e gestita da un tecnico demotivato. Adesso a monsieur Domenech non resta che sperare in una rumorosa vittoria a suon di gol con il Sudafrica, con la speranza che nell'ultima giornata del girone A, Messico e Uruguay se la giochino davvero senza puntare al pareggio che varrebbe la qualificazione agli ottavi per entrambi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: