Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 giugno 2010

Taricone non ce l'ha fatta
Deceduto nella notte



L'attore e protagonista del primo "Grande Fratello" è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Un colpo di vento o una manovra sbagliata potrebbero aver causato l'avvitamento del paracadute provocando la tragedia

TERNI, 29 giugno 2010 - Pietro Taricone non ce l'ha fatta. L'attore e protagonista del primo "Grande Fratello" è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Il decesso è stato provocato da improvvise complicazioni. Pietro Taricone, attore, ex "gieffino" era rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto ieri mattina durante un lancio con il paracadute all'Aviosuperficie di Terni. Taricone, 35 anni, noto soprattutto per aver partecipato alla prima edizione del "Grande Fratello", era ricoverato all'ospedale della città umbra dove ha subito un delicato e purtroppo inutile intervento chirurgico.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: