Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 giugno 2010

"Buffon ha l'ernia del disco
ma cercheremo di recuperarlo"



Secondo il medico azzurro Castellacci, le condizioni del portiere non sono confortanti. Lunghi i tempi di recupero: il suo Mondiale potrebbe essere già finito, dipenderà da quante partite giocherà l'Italia. Non sarà depennato dalla lista per chiedere la sostituzione con Sirigu: la Fifa non lo consentirebbe. Pirlo migliora, in campo contro la Slovacchia?

IRENE (Sudafrica), 16 giugno 2010 - Gigi Buffon ha una piccola ernia al disco. Il suo Mondiale non è finito, perchè non torna in Italia, ma si complica parecchio. Verrà fatto un tentativo di recupero, ma i tempi non sono brevi. E dipenderanno, quindi, anche dal cammino degli azzurri. I margini di recupero sono esigui, ma ci sono. Lo spiega alle 16, a Casa Azzurri, e, parole sue, ne avrebbe fatto volentieri a meno, il dottore della Nazionale, il professor Enrico Castellacci.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: