Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 26 giugno 2010

Fischi su Portogallo-Brasile
Uno 0-0 senza emozioni



Un palo di Nilmar, un'occasionissima di Raul Meireles e poco altro in una gara tra le più brutte del Mondiale. Qualche decisione arbitrale da rivedere, come un giallo a Juan per un fallo di mano che probabilmente avrebbe meritato il rosso. Nel Gruppo G Brasile primo, Portogallo secondo

DURBAN, 25 giugno 2010 - Doveva essere una partita da amanti del calcio, Portogallo-Brasile. Ne è uscito uno 0-0 praticamente privo di emozioni, tra le più brutte gare del Mondiale. Entrambe avevano la qualificazione in tasca (la squadra di Queiroz non matematicamente, ma quasi) e il destino incerto della Spagna (possibile rivale di entrambe agli ottavi) ha fatto sì che nessuno si dannasse l'anima per vincere. Poche le occasioni da gol: in un primo tempo piuttosto nervoso (complice un rosso non dato a Juan) spicca il palo colpito da Nilmar; nel secondo, con il Brasile con la testa altrove, il Portogallo sfiora il vantaggio con Raul Meireles, mentre per la Seleçao è Ramires a mettere alla prova i riflessi di Edoardo nei minuti di recupero. Risultato? Fischi per tutti, Brasile primo nel Gruppo G e Portogallo secondo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: