Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 giugno 2010

Corea del Sud agli ottavi
Basta il 2-2 con la Nigeria



La formazione asiatica rimonta l'1-0 iniziale di Uche, scatta sul 2-1 con Lee Yung Soo e Park Chu Young e si fa riprendere dal rigore di Yakubo. Il pari però vale il passaggio del turno. Nel finale grave errore di Martins

EpaDURBAN (Sudafrica), 22 giugno 2010 - È la Corea del Sud a volare negli ottavi di finale: lo fa grazie al 2-2 contro la Nigeria, dopo una partita vivace, per emozioni e alternanza del punteggio. La squadra africana passa in vantaggio al 12' del primo tempo con Uche, che sfiora il raddoppio con un palo al 36'. Ma due minuti dopo la Corea del Sud pareggia con Lee Yung Soo e nella ripresa passa in vantaggio, al 3', con Park Chu Young. La Nigeria non ci sta e su rigore agguanta il pari, 2-2, con Yakubu, al 24'. Nel finale emozioni da ambo le parti, con Martins che sbaglia il possibile 3-2 qualificazione e Obinna che è poco fortunato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: