Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 giugno 2010

Super Germania ai quarti
Ma l'Inghilterra insorge



I tedeschi passano ai quarti con un clamoroso e ineccepibile 4-1, ma sull'esito della partita pesa il clamoroso gol di Lampard non assegnato da Larrionda sul 2-1 per la squadra di Löw. Nella ripresa il crollo dei britannici

BLOEMFONTEIN (Sudafrica), 27 giugno 2010 - I terribili ragazzi di Joachim Löw spiccano il volo. Destinazione quarti di finale dove se la vedranno con l’Argentina di Diego Armando Maradona. Fanno fuori l’Inghilterra con una lezione storica, di quelle che fanno un male cane. Avranno da recriminare a lungo i britannici per il gol non visto di Lampard nel primo tempo sul 2-1 per i tedeschi, ma il 4-1 finale, oltre a non fare una piega è un capolavoro tattico che premia la squadra migliore. Ma l'atroce dubbio rimarrà: quanto avrebbe pesato il giusto 2-2 sull'andamento della gara?
(da gazzetta.it)

Nessun commento: