Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 ottobre 2009

Inter, quando una vittoria?
La Dinamo la blocca sul 2-2



Diventano otto le partite senza successo in Europa, terzo pareggio nel girone che complica abbastanza la strada verso gli ottavi. Stankovic e Samuel rimontano due volte, gran partita di Shevchenko

MILANO, 20 OTTOBRE 2009 - E venne un altro pareggio. Sono otto le partite senza vittorie, si può tranquillamente spegnere la candelina per il primo compleanno dell'ultimo successo in Europa. Strada verso la qualificazione agli ottavi in salita ma non impossibile, visto che il Barça si fa battere dal Rubin e crea un bel caos nel girone. Di sicuro per andare avanti prima o poi bisognerà vincere. Servirebbe una prestazione come quella di Genova, ma chissà perché all'Inter la musichetta di Champions fa venire l'ansia e i nervi, invece di esaltarla.
(da gazzetta.it)



Mourinho resta calmo
"Non siamo all'inferno"



Il tecnico dopo il pareggio casalingo: "Però siamo in difficoltà e ora è obbligatorio andare a vincere a Kiev. Ma ho fiducia per quella partita, sarà più facile che oggi. E' un girone equlibrato, ma noi finiremo fra i primi due". Sheva: "Mancato solo il gol"

MILANO, 20 ottobre 2009 - "Non siamo all'inferno". Però inizia a fare piuttosto caldo. José Mourinho dopo il terzo pareggio contro la Dinamo non fa danni e rimanda la gara del giudizio alla trasferta di Kiev: "Dovremo andare là a vincere". Poi però rifiuta confronti con la splendida prestazione di Genova: " Si tratta di due competizioni completamente diverse, due stili di gioco diversi. Nel calcio, poi, la distanza tra il paradiso e l'inferno è corta. Non siamo all'inferno, ma siamo in difficoltà e ora è obbligatorio andare a vincere a Kiev".
(da gazzetta.it)

Il Barça fa peggio dell'Inter
Il Rubin vince al Camp Nou



Un gol per tempo e il Barcellona perde in casa con la cenerentola russa. Non serve il primo gol europeo di Ibra

BARCELLONA, 20 ottobre 2009 - "A volte, nel calcio, i miracoli accadono", aveva detto il tecnico del Debrecen alla vigilia della sua partita. Purtroppo per lui, la sua massima si è concretizzata al Camp Nou e a beneficiarne è il Rubin, che vince contro pronostico - ma senza rubare nulla - sul campo dei Campioni d'Europa.
(da gazzetta.it)

4 commenti:

FrancescoS ha detto...

Complimenti a Mino Taveri,Ivan Zazzarroni,Paola Ferrari,Paolo Di Canio,Maurizio Pistocchi,Italo Pucci che ieri sera hanno già sentenziato e festeggiato(almeno questo traspare dai loro commenti) l'eliminazione dell'Inter dalla Champions. Allucinante,guardare la tele ieri sera è stato allucinante.Io mi auguro di cuore che davvero usciamo dalla Champions come sembra..perchè se percaso vinciamo a Kiev e rischiamo di arrivare primi nel girone DOBBIAMO FARE UN INVASIONE NEGLI STUDI MEDIASET PREMIUM E RAISPORT E TIRARGLI LE ORECCHIE A QUESTI PSEUDOITALIANI!!!!!!!


p.s. siamo andati a pareggiare in 10 contro 11 sul campo di ki ha battuto i campioni d'Europa

ade ha detto...

non ho visto la partita, ma per fortuna dell'inter il barca ha sottovalutato il kazan e dovrà impegnarsi in un girone che con una vittoria poteva far suo in anticipo il girone.

rocco ha detto...

Devo necessariamente ricredermi: IL GIRONE DELL'INTER E' IL PIU' DURO DI TUTTI, effettivamente sono 4 squadre campioni in carica dei propri tornei che comandano anche la classifica dei rispettivi campionati! La dinamo è venuta a Milano senza timori: ha giocato all'attacco senza paura! Complimenti a loro, pareggio giusto! Il rubin (ora gli juventini non parleranno più) ha battuto addiritura in casa il Barcellona!! E questa sarebbe una squadra scarsa? Se non fosse stato per la pesantissima espulsione di Balotelli quella partita poteva essere vinta e adesso saremmo in una situazione diversa!! ORA BISOGNA VINCERE LE RESTANTI 2 PARTITE, UNA DIFFICILISSIMA CON LA DINAMO FUORI CASA, L'ALTRA UN PO' PIU' SEMPLICE COL RUBIN IN CASA! Ovviamente sperando di avere a disposizione Milito e motta, perchè certi giocatori fanno la differenza! Sono fiducioso!

Real Mimmo ha detto...

Era difficilissomo il girone con Werder, Panathinaikos e Anorthosis...figuriamoci se non doveva essere DIFFICILISSIMO un girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan!

Secondo me, per l'Inter in Champions sarebbe difficilissimo persino un girone con Europa Grumese, Toritto e ASD Grumo (che gioca a pallavolo, però a calcio non sarebbe male con Mauro in squadra...).

InterTristi, lasciate perdere la Champions, pensate al Campionato, almeno lì si vince.
La Champions non è c**** vostro...