FrancescoD-TonyG X
MimmoS-FrancescoS 2
RoccoD-AntonioS X
GiovanniL-MassimoS 1
Classifica Campionato:
1° FrancescoS 12
2° GiovanniL 10
3° RoccoD 7
4° TonyG 7
5° AntonioS 7
6° MassimoS 6
7° MimmoS 5
8° FrancescoD 2
Classifica Generale:
1° GiovanniL 369
2° AntonioS 363,5
3° FrancescoS 359,5
4° MassimoS 357
5° RoccoD 352,5
6° TonyG 340
7° MimmoS 338
8° FrancescoD 320
Prossimo turno:
FrancescoD TonyG X
MimmoS FrancescoS 2
RoccoD AntonioS X
GiovanniL MassimoS 1
lunedì 5 ottobre 2009
RISULTATI FANTACALCIO 7^ GIORNATA
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:42
Etichette: Fantagrumo 2009/10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
FrancescoS resta capolista solitario, battendo Mimmo soprattutto grazie ai voti molto bassi dei suoi juventini.
Lo segue a ruota Giovanni, che batte Massimo grazie a Pazzini e Stankovic.
Pareggio invece negli altri due incontri.
Nella generale guida sempre Giovanni, seguito daA ntonio (che fa un grande salto in avanti) e FrancescoS.
Questa giornata la cosa da ridere è ke antonio e rocco avrebbero vinto contro kiunque e invece si sono scontrati...
Cmq si è kiuso il primo miniciclo,è andato bene anke se i punteggi bassi in generale dimostrano l'attuale livello della serie a...
La prossima giornata stanno due scontri diretti importanti,peccato ke sarà assente milito...
I BELONG TO CAVANI!!! MA CHE CAZZO, L'HO LASCIATO FUORI, AVREI VINTO TRANQUILLAMENTE!! STO PAGANDO LE MIE SCELTE ERRATE!! DOVEVO LASCIAR FUORI QUELLA MERDA DI QUAGLIARELLA CHE MI HA PRESO 4!! CAZZO PURE UN 6 MI BASTAVA!!
state iniziando a tirarmi i piedi? maledetti... :p
Ragazzi, sono stato costretto a censurare i commenti anche da questo post.
Per l'Anonimo che continua a scrivere delle parolacce contro Rocco, lo invito a lasciar perdere e a non commentare più su questo blog, perché capisco cosa possa significare essere provocato da Rocco e capisco che Rocco scrive spesso delle cavolate che fanno perdere la pazienza, ma quando poi si scrivono certe cose come in questo post o in quello in cui ho dovuto togliere la possibilità di commentare, si passa dalla parte del torto.
Rocco, smettila di scrivere provocazioni gratuite, altrimenti fai perdere la pazienza di tante persone, e sarà la fine del nostro blog.
Io preferisco non commentare, perché rischierei anch'io di risponderti male alle tue cavolate.
Detto questo, la Juventus ha meritato di perdere a Palermo, e penso che su questo siano d'accordo tutti gli juventini, molto più onesti e sinceri degli interTristi, che non ammettono mai nemmeno l'evidenza, perché non sanno perdere, e sanno solo essere dei piagnoni.
Ma le sconfitte aiutano a crescere, e sono convinto che Ferrara e i giocatori sapranno ricominciare come solo loro sanno fare, cioé con le vittorie.
PS: ricordo che questa è la prima sconfitta di Ferrara da quando sta alla Juventus (11 partite), quindi non bisogna essere pessimisti e catastrofici. La Juve quando gioca male, perde o pareggia, le altre squadre, invece, quando giocano male, riescono cmq a portare a casa la vittoria, con fortuna o con "aiuti"...
PS2: d'ora in poi su questo blog si accettano solo commenti "onesti" di persone che sanno vedere le partite e le sanno commentare onestamente e con sincerità.
Chi vuole scrivere solo cavolate per provocare e/o offendere con parolacce, è pregato di andare a scrivere altrove.
Grazie.
PS3: purtroppo io ieri sera non stato a casa, altrimenti avrei "censurato" subito i vostri commenti. Naturalmente Rocco ha anche "malignato" sull'Anonimo, facendo credere o pensando che fossi io, ma io non cadrò mai così in basso per commentare delle cavolate che scrivi, provocando l'ira di chiunque. Come ho già detto, a quell'ora non ero a casa.
Su 933 visite che ci sono state ieri su Fantagrumo, un Anonimo che perde la pazienza leggendo le cose che scrivi ci sta...
Ecco perché cerca di moderarti e di essere un po' più obiettivo.
no mimmo ti sbagli non ho assolutamente pensato a te so che non è quelo il tuo linguaggio, ma ho pensato a qualcuno che mi conoscesse, ma ovviamente non avevo idea di chi potesse essere! e mi dispiace che tu pensi fosse riferito a te!! detto questo, quello che scrivi non ha senso, perchè tu esprimi la tua opinione e non è detto che la tua sia l'opinione giusta e quella degli altri sia sbagliata! in una democrazia ognuno esprime liberamente il proprio pensiero: puoi non condividerlo, ma devi accettarlo, così come io accetto il tuo, purechè rimanga tutto nel rispetto e nei modi civili! ma non puoi assolutamente dire che ciò che affermi tù è verità, ciò che affermo io sono cavolate! anche tu quando l'inter perse con la samp venisti sulla mia bacheca a postare pazzini e a consigliarmi di non piangere! Quindi spero ti ricreda su quello che dici, che impari ad accettare lo sfottò altrui (visto che anche tu sfotti e provochi, ma sempre civilmente) e che non credi di avere la verità assoluta nelle tue mani! In un paese democratico bisogna essere tolleranti, se questo blog non è tollerante o è tollerante solo quando vince la juve, allora non parteciperò più a questo blog!
Rivoglio il mio commento su Orsato di Schio!!!
cmq sn daccordo parola x parola cn mimmo,scrivere parolacce significa cadere in basso...
Rocco, dici bene,
"purchè rimanga tutto nel rispetto e nei modi civili".
Tu a volte (o spesso) provochi con illazioni gratuite, che danno molto fastidio.
Quindi cerca di fare commenti più obiettivi e meno provocatori, altrimenti potrebbe ricapitare che qualche Anonimo perda la pazienza e inizi a dire tantissime parolacce contro di te.
Naturalmente la stessa cosa vale per l'Anonimo, che non ha usato per niente "modi civili" per scrivere il commento.
Il problema dei tuoi sfottò è che a volte sono falsi e pesanti, perché spesso sono mirati a far perdere la pazienza di chi legge.
Da quando scrivi su Fantagrumo, pochissime volte sei stato obiettivo e rispettoso, quindi d'ora in poi cerca di "regolarti" e di rispettare, se vorrai essere rispettato.
Io a volte preferisco non rispondere alle tue provocazioni per paura di cadere nel volgare, come ha fatto l'Anonimo.
FrancescoS è molto poù obiettivo e provocatorio di te, anche se nell'ultimo post ha usato anche lui delle "parolacce" da censura, che spero non usi più, perché su questo blog "la legge è uguale per tutti"! Quindi Francesco, come dici tu, "scrivere parolacce significa cadere in basso", quindi cerca di moderarti anche tu, perché nel commento di Orsato di Schio hai usato delle parole...non da te!
In ogni caso, se la cosa continuasse, sarò costretto a togliere la possibilità di lasciare "commenti anonimi" e a far lasciare commenti solo alle persone registrate.
Mimmo ipse dixit: "Tu a volte (o spesso) provochi con illazioni gratuite, che danno molto fastidio.Quindi cerca di fare commenti più obiettivi e meno provocatori. Il problema dei tuoi sfottò è che a volte sono falsi e pesanti, perché spesso sono mirati a far perdere la pazienza di chi legge".
Mi sembra che le parole si commentano da sole, io sarei quello che provoca, i miei sfottò sarebbero pesanti e provocatori, mirati a far perdere la pazienza. Come ho detto prima mimmo non possiedi la verità assoluta, gli sfottò per forza di cosa devono essere provocatori! Se tu vai allo stadio e intonano un coro su ad. es. la madre di un calciatore, quello è sempre sfottò. Io non sono mai arrivato a questo, ma semplicemente mi prendo gioco di tutto e di tutti! E poi è inaccettabile sentire la paternale da uno che, altro che sfottò provocatori, in continuazione dà dei ladri agli interisti e all'inter, penso che di più provocatorio e imponderato non ci sia! Quindi, come ti ripeto, non possiedi la verità assoluta, se per te l aprovocazione e lo sfottò pesante è solo quello contro la juventus vuol dire cheutilizzi un metro errato; se per te sono valori la tolleranza e la sportività, vuol dire che lo sono solo quando si parla di juve e non di altre squadre. Alla fine si è capito che chi va contro la juve è fazioso, fa illazioni, provoca, mentre chi va contro l'Inter o non contro la juve è rispettoso, garbato, sportivo, ecc., e vuole dare lezioni di civiltà agli altri. Mi sembra paradossale, vatti a rivedere non dico tutte, ma solo parte delle cose che scrivi per capire chi di noi 2 è provocatorio, non sportivo, e soprattutto non obiettivo!
Non capisco xkè a Telelombardia si ostinano a tenersi Gianluca Rossi e Marcello Chirico e non assumono voi due!
Come dici tu, le mie parole si commentano da sole:
"A volte (o spesso) provochi con illazioni gratuite, che danno molto fastidio.Quindi cerca di fare commenti più obiettivi e meno provocatori. Il problema dei tuoi sfottò è che a volte sono falsi e pesanti, perché spesso sono mirati a far perdere la pazienza di chi legge".
Non aggiungo altro.
A buon intenditor, poche parole...e pochi commenti, ma buoni!
vabbè...allora preferisco abbandonare il blog...se non c'è libertà di espressione, o meglio tale libertà è unilaterale troverò spazi di espressione più liberi altrove...
Posta un commento