Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 febbraio 2010

Bella la Roma di Coppa
L'Udinese è battuta 2-0



Nell'andata della semifinale di Coppa Italia gli uomini di Ranieri vincono grazie alle reti di Vucinic e Mexes nel primo tempo. Totti gioca per novanta minuti e detta le manovre di gioco con ritmo e precisione. Poco determinato l'attacco bianconero

ROMA, 4 febbraio 2010 - L'Udinese era stata l'ultima a batterla, ma quella era un'altra Roma. E probabilmente era anche un'altra Udinese. La Roma di adesso, che conquista risultati utili dal 28 ottobre (siamo a quota 18), quando perse contro i bianconeri al Friuli, sembra non volersi fermare mai. Campionato o Coppa che sia. La Roma che dopo quella sconfitta era a soli due punti dalla quart'ultima e che adesso spia da vicino l'Inter, questa sera all'Olimpico ha superato la squadra di De Biasi con un rotondo 2-0 grazie ai gol di Vucinic e Mexes. E adesso pensare di giocare la quinta finale di Coppa Italia delle ultime sei stagioni non sembra più un azzardo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: