Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 febbraio 2010

Panchina azzurra
Abete e Lippi lontani



A Coverciano per la Panchina d'oro (vinta da Allegri) presidente e c.t. hanno ribadito le loro posizioni sul futuro, che restano distanti. Abete: "Si decide prima di partire per il Sudafrica". Lippi: "Vediamo che succede al Mondiale. Poi vedremo"

FIRENZE, 1 febbraio 2010 - L'allenatore del Cagliari Massimiliano Allegri ha vinto la "Panchina d'oro", assegnata oggi dai tecnici italiani a Coverciano. "Panchina d'argento" ad Antonio Conte, lo scorso anno tecnico del Bari in serie B. "Panchina d'oro 1ª Divisione", invece, a Pierpaolo Bisoli che ha portato il Cesena tra i cadetti, mentre "Panchina d'argento 2ª Divisione" a Leonardo Semplici del Figline. Un premio speciale è stato assegnato a Sergio Campana "per il contributo che ha dato al calcio con oltre 40 anni del proprio lavoro". Ma, si sa, Coverciano è la casa della Nazionale e l'occasione ha permesso al presidente Abete e al c.t. Lippi di incontrarsi e scambiarsi segnali a distanza sul futuro della squadra azzurra. E allora ecco che i due fanno i complimenti ad Allegri per aver vinto il prestigioso riconoscimento e poi partono i segnali a distanza sulla gestione della rappresentativa campione del mondo in carica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: