Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 febbraio 2010

La rivoluzione di Zac
Verso la difesa a tre



L'allenatore della Juventus effettuerà cambiamenti graduali rispetto al suo predecessore: il primo e più probabile sembra quello del modulo difensivo con il passaggio da una linea a 4 a quella a tre, Cannavaro-Legrottaglie-Chiellini, in un 3-4-1-2 con Diego dietro ad Amauri e Del Piero

VINOVO (Torino), 2 febbraio 2010 – La rivoluzione di Alberto Zaccheroni alla Juventus è iniziata in punta di piedi. “Con la Lazio non ho voluto confondere la squadra, ma dopo questa settimana di lavoro, sabato contro il Livorno ci potrebbe già essere qualche novità”. Un passo alla volta, ma il nuovo allenatore ha già le idee chiare e tanta voglia di cambiare. Il tempo stringe, per conquistare l’obiettivo minimo del quarto posto (e la qualificazione per la prossima Champions League) bisogna invertire la rotta. E allora vediamo quali accorgimenti ha già apportato o ha intenzione di fare Zaccheroni nel tentativo di riportare la Juve in vetta alla classifica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: