Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 4 febbraio 2010

Clamoroso scambio:
Kakà per Diego-Chiellini


Circola un'incredibile rumor: il Real Madrid pronto a cedere il brasiliano alla Juventus in cambio dell'ex Werder Brema e del difensore. Ma non c'è riscontro

TORINO - Il calciomercato si è appena concluso e qualcuno ha deciso di dare il la al 'fantamercato', ossia al gioco di sparare boutade per la prossima sessione di compravendite. L'ultima e più clamorosa che circola da qualche giorno nel web è di un presunto scambio fra il Real Madrid e la Juventus. I Blancos sarebbero intenzionati a cedere 'nientepopodimenoche' Kakà ai bianconeri in cambio della coppia Diego-Chiellini. Possibile? Ma soprattutto chi avrebbe rilevato un'operazione del genere? In Italia sostengono che il clamoroso scoop provenga da alcuni ambienti vicini al Real Madrid, nella Penisola Iberica i siti che riportano la notizia sostengono esattamente il contrario, ossia che il rumor sia di fabbricazione del Belpaese. Insomma la notizia senza una fonte certa e affidabile diventa solo una boutade atta a riempire i giornali e a far da specchietto per le alloddole. Anche se la suggestione di un ritorno in Italia del brasiliano e di un trasferimento dei due bianconeri al Real Madrid affascina molto.
(da www.calciomercato.it)

1 commento:

ADE ha detto...

UNA GRANDE CA, UNA MEGA CA, UNA STRAORDINARIA CAZZAAATA!