Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 4 febbraio 2010

Milito premia l'Inter
Scintille Mou-Balotelli



Nell'andata della semifinale di coppa Italia i nerazzurri superano la Fiorentina con un gol del Principe al 34' del primo tempo. Pasqual salva sulla linea un colpo di testa di Balotelli. Nella ripresa l'attaccante risponde male al tecnico, viene sostituito ed esce furibondoRitorno il 14 aprile

MILANO, 3 febbraio 2010 - L’Inter vince, Milito decide, Balotelli alterna giocate a bizze e litiga con Mourinho. Riassunto: niente di nuovo sul fronte italiano. Si allunga il filotto casalingo della squadra di Mourinho, ma la qualificazione resta in bilico: l’1-0 non dà sicurezze per il ritorno, anche se la difesa dell’Inter si conferma impenetrabile per la Fiorentina. Per i viola partita ordinata a centrocampo, qualche errore in difesa (il primo spiana la strada al gol nerazzurro), poca cosa in attacco. Fra due mesi servirà qualcosa in più al Franchi, Gilardino dovrà essere messo in condizione di giocare un pallone fronte alla porta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: