Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 febbraio 2010

Lione maledetta per il Real
Makoun affonda i galattici



I francesi vincono 1-0 con una rete del camerunese: Cristiano Ronaldo e Kakà cercano la giocata individuale, ma la squadra di Pellegrini è poco convinta. Francesi compatti e ottimi in difesa, al Bernabeu servirà un altro Real per evitare la sesta eliminazione di fila agli ottavi di Champions

MILANO, 16 febbraio 2010 - Avevano ragione loro. "L'Equipe", quotidiano sportivo francese, titolava oggi: "E se avessero ragione loro?". Loro erano giocatori e staff del Lione, gli unici, anche in Francia, a pensare di poter battere il Real Madrid galattico. Beh, la squadra di Puel, lontana parente di quella che vinceva titoli a ripetizione, indietro in classifica in campionato, riesce nell'impresa: 1-0 al Real. Risultato che non mette al sicuro in vista della gara di ritorno, ma che prolunga la serie vincente alla Gerlande (tre scontri col Real, tre vittorie, sei gol segnati e nessuno incassato) e mette ancora più pressione su Ronaldo e compagni. Il Real nelle ultime cinque stagioni è uscito agli ottavi, e ora teme la sesta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: