Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 febbraio 2010

La finale in un millesimo
E' la quarta medaglia azzurra



La felicità della 19enne di Sondrio: "Sono la prima a vincere una medaglia individuale nello short track oltre ad essere la più giovane a farlo ai Giochi, è fantastico". Nella pista corta bene anche Nicolas Bean, Yuri e Nicola Confortola, tutti in semifinale nei 1000

VANCOUVER (Canada), 18 febbraio 2010 - Straordinaria e inattesa. Bella e giovane. Conquistata mordendo il ghiaccio. E' la medaglia di bronzo di Arianna Fontana, terza nei 500 metri al Pacific Coliseum al termine di un film appassionante. Un thriller, vissuto con il cuore in gola sul filo dei millesimi: seconda nei quarti dietro la cinese Yang Zhou, seconda in semifinale per un millesimo a spese dello stesso avversario. E poi terza, a prendere un bronzo splendido e fresco come quello di Pittin nella combinata nordica. A un passo dalla Wang Meng (oro) e dalla canadese St-Gelais (argento).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: