Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 febbraio 2010

Lazio, arriva Reja
Ma c'è contestazione



A Formello 6 feriti e 11 fermati:la Polizia interviene con i lacrimogeni per evitare l'invasione dell'impianto. Saltato l'allenamento. Trattativa complicata per Reja sbloccata solo oggi pomeriggio e c'è stato anche l'intervento di Alemanno e Fini per convincere il tecnico a scegliere Roma. Edy sta lasciando l'isola croata di Brac: domani arriva

ROMA, 9 febbraio 2010 - Una notte complicata e una giornata che sta servendo a risolvere i legami di Edy Reja con l'Hajduk Spalato, mentre nella capitale Claudio Lotito freme nell'attesa e lascia in bilico Davide Ballardini, cui Tare ha comunicato la decisione del presidente di non fargli dirigere l'allenamento pomeridiano. Intanto nell'impianto sono arrivati un migliaio di tifosi che hanno cercato di entrare forzando gli ingressi e la Polizia è dovuta intervenire per bloccare l'invasione usando anche i lacrimogeni. L'allenamento doveva iniziare alle 15 ma il gruppo è stato portato in palestra per evitare problemi: di fatto l'allenamento è saltato. La Polizia, dopo aver effettuato cariche per fermare gli ultras che forzavano un cancello, ha effettuato dei fermi. I feriti sono stati trasportati in ospedale a bordo di ambulanze. Il bilancio del pomeriggio di violenze è di undici tifosi fermati, tre contusi tra le forze dell'ordine e tre feriti lievi tra gli ultrà della Lazio, il bilancio degli scontri avvenuti nel primo pomeriggio a Formello, nel centro sportivo della società biancoceleste.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: