Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 luglio 2013

F1, GP di Ungheria, dominio Hamilton
2° Raikkonen davanti Vettel, Alonso 5°

HUNGARORING (Ung), 28 luglio 2013

Quarto posto per Webber. Lo spagnolo della Ferrari, multata di 15.000 euro per l'uso del DRS, mantiene la posizione di partenza e tiene alle spalle Grosjean (pure penalizzato di 20"), 7° Button. Massa solo 8°. Kimi roccioso resiste all'attacco di Seb

Sorpresa! Lewis Hamilton che solo 24 ore prima aveva sostenuto che una vittoria sarebbe stato un miracolo, conquista il suo primo successo con la Mercedes, il quarto su questa pista (ora è primatista a pari merito con Schumacher). Un successo davvero sorprendente perché ottenuto nelle condizioni, sino a ieri peggiori per le frecce d’argento, ovvero con un gran caldo e un asfalto bollente che ha toccato i 51 gradi: invece l’inglese, su una pista che lo ha sempre esaltato, è riuscito a tenere un ottimo ritmo e malgrado sia stato il primo dopo 9 giri a fermarsi ai box per sostituire le gomme morbide, è stato sempre nelle posizioni di vertice, prendendo definitivamente il comando al 56 giro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: