Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 luglio 2013

Napoli, De Laurentiis : "Benitez vuole Damiao. Cavani? Se la canta e se la suona"

Aurelio De Laurentiis con il nuovo allenatore Rafa Benitez. Ansa

Il presidente del Napoli su Twitter: "Albiol ha fatto le visite mediche. I calendari? Sarà il solito schifo. Il progetto aumenta di spessore come programmato. Cavani? Se la canta e se la suona"

Dopo l'addio, doloroso e sofferto, a Edinson Cavani, Aurelio De Laurentiis torna a farsi sentire prima dal suo profilo Twitter, poi al forum sulla stampa inglese. Il presidente del Napoli ha risposto alle domande a tutto campo dei suoi followers (più di 100 mila): dalla questione stadio, ai nuovi acquisti. Con qualche siparietto gustoso di mezzo, come il "Scusate, mi sono assentato un attimo perché sono al telefono con Bigon", che solletica le fantasie su possibili trame di mercato. Oppure la risposta divertita a un tifoso che suggerisce un bel film sul calciomercato: "Ci sto pensando. Il materiale sarebbe esplosivo, un divertimento senza fine. Però sono un tesserato...".
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: