Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 luglio 2013

F1, GP Germania: vince Vettel, Alonso 4° dopo le due Lotus

NURBURGRING (Ger), 7 luglio 2013

Trionfo del tedesco al Nurburgring in una gara bellissima. Al pit stop Webber perde un pneumatico che colpisce un cameramen: non è grave. Dopo la Safety car per la Marussia di Bianchi, ritirato, che lasciata in folle attraversa la pista

Vettel vince in Germania: non ci era ancora riuscito. Reuters
Vettel vince in Germania: non ci era ancora riuscito. Reuters
Una volata d’altri tempi. Un inseguimento sul filo dei secondi, alla faccia dei freddi calcoli dei box. Nessuno però è riuscito a piegare il campione del mondo Sebastian Vettel. Neppure la dea bendata e una safety car entrata quando era in fuga. Neppure un Kimi Raikkonen in furiosa rimonta negli ultimi due giri. Sul terzo gradino del podio finisce l’altra Lotus di Romain Grosjean, che a cinque giri dalla fine ha dato strada al finlandese. Mentre Fernando Alonso ha limitato i danni con il quarto posto, a dispetto di una tattica di gara coraggiosa ma forse meno efficace del previsto. Mentre le Mercedes del poleman Lewis Hamilton e di Nico Rosberg sono tornate sulla terra e lontano dal podio, afflitte da un ritmo gara inferiore alla concorrenza. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: