Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 luglio 2013

STANKOVIC: "ADDIO INTER!"


Inter, Stankovic saluta: "I 10 anni più importanti". Moratti: "Un combattente"

Milano, 06 luglio 2013

Con una lettera pubblicata sul sito nerazzurro, il centrocampista serbo annuncia l'addio ai tifosi. Il presidente lo ringrazia: "Hai onorato questa squadra"

Dejan Stankovic
Dejan Stankovic
Dejan Stankovic dice addio all'Inter. Con una lettera pubblicata sul sito nerazzurro, il centrocampista serbo, che ha rescisso il contratto con il club di corso Vittorio Emanuele, saluta quelli che per più di nove sono stati i suoi tifosi, senza dimenticare la società, in primis Massimo Moratti. "Non so se troverò le parole giuste per salutarvi e ringraziarvi per tutto quello che mi avete dato, a partire dall'affetto, dalla fiducia e dalla sincerità. Sono stati i dieci anni più importanti della mia vita - scrive il Stankovic -. Anni in cui sono cresciuto prima come uomo e poi, con mio grandissimo piacere, come calciatore. Io e la mia famiglia ringraziamo la famiglia Moratti. Ci tengo a nominare il mio presidente in particolare, che mi ha dato l'opportunità di vestire la maglia dell'Inter, con la quale ho avuto il piacere ed il grande onore prima di tutto di indossarla e poi di vincere ogni cosa che c'era da vincere". 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: