Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 18 luglio 2013

Inter-Trentino Team 3-0: gol di Palacio, Capello e Alvarez, Belfodil sbaglia due rigori

Ishak Belfodil si dispera dopo aver fallito il secondo rigore. Fotopress

La prima amichevole dell'era Mazzarri si chiude con un successo nerazzurro più sofferto del previsto. Le reti tutte nella ripresa, buona prova del giovane Mira, il franco-algerino paga il Ramadan

Per vedere un'Inter brillante bisognerà aspettare che i carichi di lavoro imposti dal sergente Mazzarri vengano smaltiti. Per vedere Belfodil segnare un rigore probabilmente basterà aspettare la fine del Ramadan. L'amichevole con il Trentino Team, la prima stagionale dei nerazzurri, non può dare chissà quanti segnali. Così, al di là del risultato finale, a fare notizia sono i due penalty falliti dal franco-algerino che sta osservando i dettami dell'Islam e non può né bere né mangiare fino alle nove di sera. Risultato? Si muove tanto, ma poi arriva con poca lucidità al tiro e così dal dischetto sbaglia due volte. Osservando il digiuno anche in campo.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: