Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 luglio 2013

Roma, pari col Bursaspor. Totti lascia il rigore a Osvaldo che lo ringrazia su Twitter

Riscone di Brunico (BZ), 21 luglio 2013

Secondo test della Roma, nell'ultimo giorno a Riscone: finisce 1-1. Strootman in panchina, Jedvaj provato a centrocampo, debutto per Benatia. Anche Garcia a favore dell'italo-argentino: "La Roma è più forte con lui"

Alla fine il risultato, 1-1, conta poco. Alla fine tutto quello che di tecnico viene messo in mostra in Roma-Bursaspor passa in secondo piano di fronte a quello che succede al minuto 15 del secondo tempo. Con i turchi in vantaggio, c'è un rigore per la Roma. Totti prende il pallone e, proprio sotto alla tribuna dove sono sistemati i (pochi, circa una trentina) contestatori dell’italo-argentino gli cede il pallone: “Tira te”, gli dice il capitano, che già qualche minuto prima, solo davanti al portiere, aveva preferito passare il pallone al compagno. Osvaldo ringrazia, segna, i tifosi presenti applaudono (circa un migliaio), lui ringrazia anche loro. E i contestatori, spiazzati dal gesto di Totti, restano in silenzio.
Osvaldo calcia il rigore che Totti gli ha lasciato. Ansa
Osvaldo calcia il rigore che Totti gli ha lasciato. Ansa
(da gazzetta.it)

Nessun commento: