Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 14 luglio 2013

Juve, Agnelli in visita a Chatillon. Intanto Pepe ci spera: "Rientro per la Supercoppa"

Milano, 13 luglio 2013

Il presidente ha raggiunto la squadra, accolto con grande entusiasmo dai tifosi. L'esterno, vittima di una serie di infortuni: "Ho vissuto un anno da incubo, come stare in carcere. Pronti al terzo scudetto? L'appetito vien mangiando"

Entusiasmo per Andrea Agnelli, a Chatillon. LaPresse
Entusiasmo per Andrea Agnelli, a Chatillon. LaPresse
Andrea Agnelli non ha resistito più di 24 ore; il presidente della Juventus ha scelto il secondo giorno di ritiro per presentarsi a Chatillon, salutare la squadra e godersi i nuovi acquisti. Ad attenderlo, oltre al benvenuto ufficiale della società su Twitter, circa 2000 tifosi in delirio, entusiasti di Tevez, Llorente e Ogbonna. Un vero e proprio bagno di folla per Andrea Agnelli che non si è sottratto all'abbraccio dei tifosi: ha firmato autografi, si è fatto fotografare e ha sorriso a chi chiedeva l'acquisto di Kolarov dal Manchester City. Il presidente è arrivato in Valle d'Aosta in mattinata, ha pranzato con la squadra, e prima di presentarsi al campo di allenamento (tribune del Brunod esaurite e tifosi in coda) ha visitato il Summer Village e il palazzetto dello sport, costantemente scortato dai tifosi in festa. Prima della seduta pomeridiana ha voluto parlare a giocatori, allenatore e staff negli spogliatoi, dettando le linee guida della prossima stagione, soprattutto per i nuovi arrivati. Gli obiettivi sono noti: terzo scudetto di fila e migliorare rispetto all'ultima stagione in Europa. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: