Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 luglio 2013

Napoli, Higuain fa le visite: è bagno di folla. C'è anche Reina: "Felice di ritrovare Benitez"

Milano, 24 luglio 2013

L'argentino è a Roma per i test medici, in serata si è unito ai compagni a Dimaro. Dovrebbe essere presentato lunedì al San Paolo. E Maradona lo esalta: "Il Napoli di Higuain farà tremare la Juve: gli azzurri sono da scudetto". Ma l'obiettivo Jackson Martinez su Facebook smentisce l'ipotesi Napoli: "Solo bugie per vendere i giornali"

Gonzalo Higuain, 25 anni, appena sbarcato a Fiumicino con la sciarpa del Napoli al collo. Ansa
Gonzalo Higuain, 25 anni, appena sbarcato a Fiumicino con la sciarpa del Napoli al collo. Ansa
Tra cori a Fiumicino, striscioni a Dimaro, il bagno di folla a Villa Stuart e anche una bandiera dell'Argentina, Gonzalo Higuain è sbarcato sul pianeta Napoli. E' stato il giorno del Napoli e dei suoi nuovi campioni: prima, in mattina, il nuovo portiere Pepe Reina, preso dal Liverpool, ha sostenuto le visite mediche a Roma, a Villa Stuart. Poi nel pomeriggio è iniziata la nuova era di Higuain con la maglia azzurra. Lo sbarco a Fiumicino, la folla in clinica, le visite: il dopo-Cavani è già cominciato.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: