Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 luglio 2013

Juventus, Vucinic litiga con un tifoso. Interrompe l'allenamento, faccia a faccia

Chatillon, 21 luglio 2013

Il montenegrino protagonista di un fuoriprogramma a Chatillon. Il sostenitore lo aveva provocato, lui ha risposto agli insulti e si è portato davanti alla recinzione che separa il campo dai tifosi. Storari, Motta, Carrera, il team manager Fabris e il medico Stesina sono intervenuti per calmare l'attaccante, che si è scusato a fine seduta

Mirko Vucinic in allenamento. LaPresse
Mirko Vucinic in allenamento. LaPresse
Penultimo giorno di ritiro a Chatillon con curioso siparietto in campo. A metà della seduta pomeridiana, dopo essere stato provocato da un tifoso sugli spalti, Mirko Vucinic ha interrotto (momentaneamente) l'allenamento, ha risposto agli insulti e si è portato davanti alla recinzione che separa il campo dai tifosi per un faccia a faccia "chiarificatore". Tanto che sono dovuti intervenire Storari, Motta, Carrera, il team manager Fabris e il medico Stesina per placare gli animi (in particolare quello di Vucinic) e riportare l'attaccante in campo per l'esercitazione tattica. Nessuna reazione da parte di Conte, impegnato a dare indicazioni agli altri giocatori, ma si tratta senza dubbio di un fatto inusuale, forse causato da un po' di nervosismo covato in seguito alle voci di una possibile cessione.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: