Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 27 luglio 2013

Roma, Burdisso più Bradley: 1-2 con l'Aris

SALONICCO (Gre), 26 luglio 2013

A Salonicco discreto debutto per Strootman, greci in gol con Udoji al 18', poi dominio giallorosso, pari al 25' della ripresa dell'argentino e al 35' l'americano chiude il match. In evidenza Borriello, Totti entra dopo il riposo, Osvaldo dopo un'ora

Il gol del 2-1 di Bradley. Ansa
Il gol del 2-1 di Bradley. Ansa
Sarà pure calcio di luglio ma, specialmente a Roma, anche una vittoria (2-1) in casa dell’Aris Salonicco può essere ossigeno puro. Aspettando gran parte dei nuovi acquisti, ci pensano due "vecchi", Burdisso e Bradley, a far tornare il sorriso a Rudi Garcia. Che, a dire il vero, non lo aveva perso neppure nel primo tempo: tante buone indicazioni per il francese, soprattutto da Kevin Strootman, la grande attrazione della serata greca (per l’occasione, Torosidis capitano). L’olandese si è mosso bene, limitandosi a smistare il pallone senza strafare, ma la stoffa c’è. Bene (almeno nei movimenti) anche Borriello, attaccante con la valigia al pari di Osvaldo, entrato al 62’ e pronto a staccare di testa in occasione del gol dell’1-1, ma anticipato dal difensore argentino.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: