Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 luglio 2013

Verratti-Psg, ora è guerra di nervi. L'agente: "Arrivata offerta mostruosa di De Laurentiis"

Parigi (FRANCIA), 25 luglio 2013

Niente accordo sul rinnovo dopo l'incontro al Parco dei Principi. L'agente: "Le alternative non mancano: Juve, Fiorentina e ora anche il Napoli"

Marco Verratti, 20 anni. Reuters
Marco Verratti, 20 anni. Reuters
Il Verratti-day è cominciato pochi minuti dopo le 11. Quando al Parco dei Principi l'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, e il direttore generale del Psg, Jean Claude Blanc, si sono seduti l'uno di fronte all'altro. In ballo il futuro, naturalmente quello del centrocampista della Nazionale di Prandelli, divenuto a soli 20 anni già una stella internazionale. Lui chiede un robusto riconoscimento economico dopo l'ottima prima stagione a Parigi, ma in agguato ci sono anche Juventus e Fiorentina. Pronte ad inserirsi, come ieri ha spiegato Di Campli, in caso di mancato rinnovo coi parigini. E questa mattina sul centrocampista è piombato il Napoli, come annunciato a Gazzetta.it da Di Campli: "Al Psg è arrivata un'offerta mostruosa da De Laurentiis".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: