Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 luglio 2013

Juventus, Tevez: "Restiamo calmi e ci divertiamo in A e in Champions"

L'argentino parla alla Cnn: "Dobbiamo resistere alla pressione, sappiamo che se vinciamo di nuovo il campionato entriamo nella storia e poi possiamo pensare ad altro. Tutti sogniamo di vincere la Champions, se manteniamo la calma si può fare"


Il giorno dopo la sua prima volta in campo con la maglia bianconera, Carlos Tevez ha parlato. L'ha fatto alla Cnn, lasciando le sue prime impressioni sulla Juventus, la sua Juventus. Parole che testimoniano la sua fortissma personalità: "Dobbiamo stare calmi e sapere che vincere di nuovo lo scudetto ci farebbe entrare nella storia del campionato italiano e poi possiamo pensare ad altro. Tutti sogniamo di vincere la Champions League ma il nostro principale obiettivo è la serie A. Penso che dobbiamo mantenere la calma e non avere troppa pressione di vincere la Champions. Diversamente, sarà impossibile sfuggire alla pressione. Se stiamo tranquilli anche in Champions League tutto diventerà molto più facile".(da gazzetta.it)

Nessun commento: