Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 luglio 2013

Trofeo Tim: sorpresa Sassuolo. Mette in fila Milan e Juventus. Il Diavolo batte i campioni

Storari para il rigore a Robinho nei regolamentari. Bozzani

A Reggio Emilia la neopromossa in serie A pareggia con i bianconeri arrendendosi solo dal dischetto, e poi batte i rossoneri. La partitissima se l'era aggiudicata, ancora dal dischetto, la squadra di Allegri. Constant lascia il campo lamentandosi di insulti razzisti, viene sostituito. Colpo alla testa per Llorente: punti di sutura 

Il Trofeo Tim 2013 lo vince il Sassuolo. Sì, avete letto bene. Gli emiliani si aggiudicano il triangolare con le corazzate Juventus e Milan, a Reggio Emilia. Pareggiano 0-0 con i campioni d'Italia, e quindi perdono ai rigori. E poi la matricola di serie A, per la prima volta, batte il Diavolo 2-1. Juventus-Milan, la partitissima, l'hanno vinta i rossoneri ai rigori. Con Abbiati super protagonista. Per il resto da segnalare un colpo in testa subìto da Llorente in uno scontro con Antonini e curato con alcuni punti di sutura in ospedale, e soprattutto l'uscita dal campo di Constant durante i 45' col Sassuolo, lamentandosi di insulti razzisti ricevuti dal pubblico. Allegri lo ha sostituito, durante qualche minuto di interruzione decretato dall'arbitro Gervasoni. La mente è andata al precedente ancora col Milan protagonista: il caso Boateng a Busto, in amichevole. Allora i rossoneri se n'erano andati, tutti.

JUVENTUS-MILAN 6-7 (0-0 dopo 45')

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Vidal, Asamoh, De Ceglie; Llorente (dal 35' Vucinic), Tevez.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Antonini (dal 25' Zaccardo), Bonera, Mexes, Costant; Traore, De Jong, Nocerino; Boateng; Niang, Robinho.
RIGORI: Robinho gol, Vidal gol, De Jong gol, Lichtsteiner parato, Mexes gol, Tevez gol, Niang gol, Asamoah gol, Nocerino fuori, Vucinic gol, Bonera gol, Peluso gol, Traorè gol, De Ceglie gol, Zaccardo gol, Padoin parato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: