Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 luglio 2013

Juventus, Conte: "Mercato straordinario Jovetic? Costa troppo per le italiane"

Vinovo (Torino), 11 luglio 2013

Il tecnico della Juventus parla da Vinovo: "I nuovi acquisti ci fanno crescere. Con Tevez e Llorente la società si è mossa in anticipo sugli altri. Giaccherini un addio doloroso e avrei preferito che Cavani fosse rimasto a Napoli"

Antonio Conte in conferenza stampa. LaPresse
Antonio Conte in conferenza stampa. LaPresse
Il primo scudetto era impossibile, difficilissimo il secondo. E il terzo di fila? "Sarebbe storico". Antonio Conte è pronto a riscrivere la storia juventina, e punta il tris dopo due scudetti consecutivi e tre nuovi acquisti di peso. Nella prima conferenza stampa della nuova stagione a Vinovo, a poche ore dalla partenza per il ritiro di Chatillon, l'allenatore bianconero si coccola i nuovi arrivati. "Tevez, Llorente e Ogbonna non li abbiamo pescati nel mazzo, abbiamo piazzato i nostri colpi muovendoci in anticipo: tenendo conto della crisi abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Di Tevez mi ha colpito la grande fame e la cattiveria agonistica, Ogbonna invece può diventare tra i più forti difensori al mondo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: