Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 gennaio 2014

Coppa Italia: Milan-Spezia 3-1, Robinho gol, poi si sbloccano Pazzini e Honda

Milano, 15 gennaio 2014

Rossoneri avanti: ai quarti affronteranno l'Udinese. Prima rete stagionale per l'attaccante al debutto da titolare, prima rete in rossonero per il giapponese. Ferrari accorcia le distanze al 91' per i liguri

L'esultanza di Honda e Pazzini. Ap
L'esultanza di Honda e Pazzini. Ap
La via più corta per l’Europa, per un Milan malinconicamente undicesimo in campionato, viene imboccata senza esitazioni né entusiasmo: 3-1 allo Spezia davanti a 15.000 spettatori, la metà dei quali venivano dal porto ligure, ben più carichi e allegri di quelli che hanno visto la squadra vincere e passare ai quarti (contro l'Udinese). C’era Seedorf, arrivato in tempo per vedere il momento peggiore della sua squadra, niente striscioni, dopo lo sciopero del tifo contro l’Atalanta, e vista l’aria sarà stato anche un bene. La gara unica degli ottavi di Coppa Italia, gara unica anche per Mauro Tassotti in panchina – e per molti anche ultima, dopo più di trent’anni, con un contratto in scadenza a giugno – offre quello che doveva offrire, due esordi da titolare in maglia rossonera, Rami e Honda, la prima da titolare di Pazzini dopo l’infortunio, e due dei tre vanno anche in gol, il giapponese e il toscano. Il primo lo aveva firmato Robinho, che ha sbagliato più di qualcosa, meglio Rami. Cristante non ha sfigurato, Mexes svagato come troppo spesso gli accade. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: