Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 19^ GIORNATA: INTER-CHIEVO 1-1

Inter-Chievo 1-1: reti di Paloschi e Nagatomo, annullato gol regolare al giapponese

Milano, 13 gennaio 2014

Finisce 1-1 a S. Siro: in avvio il giapponese risponde all'attaccante, poi gli viene annullato ingiustamente il gol del 2-1. Ma poi i nerazzurri creano troppo poco

Yuto Nagatomo, grande protagonista col Chievo. LaPresse
Yuto Nagatomo, grande protagonista col Chievo. LaPresse
“Io li odio i lunedì. Odio quel giorno lì”: così cantò Vasco. E certe volte il calendario è crudele. Già l’Inter vive un momento un po’ così, poi le tocca giocare di lunedì sera, sotto la pioggia, in uno stadio mezzo vuoto e alla fine fischiante. Per di più contro il Chievo, contro cui aveva sempre vinto, a Milano, negli ultimi sette anni. Insomma, tutto da perdere. O almeno da pareggiare. E pareggio sarà: 1-1. Il sesto 1-1 del girone d’andata: aggiungeteci due 3-3 e avrete una squadra che procede a passettini. Quindi lenta. Faticosamente. Tristemente. Borbottando fra sé e sé per il secondo gol, buono, di Nagatomo annullato. Senza il tacco di Palacio, avremmo una Pinetina in cura per depressione. Mazzarri stavolta cambia qualcosa, ma i suoi non cambiano marcia. Nagatomo risponde a Paloschi. Nessuna disfatta. Se il lato rossonero di Milano è allo sprofondo, qui siamo alla calma piatta. Poco da stare allegri, comunque. 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: