Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 gennaio 2014

Lazio-Parma 2-1. La doppietta di Perea vale i quarti di Coppa Italia

Milano, 14 gennaio 2014

All'Olimpico il centravanti colombiano fa la differenza contro i gialloblù, che pagano gli errori sottoporta. Al prossimo turno gli uomini di Reja affrontano la vincente di Napoli-Atalanta, in programma mercoledì

Brayan Perea. LaPresse
Brayan Perea. LaPresse
Lazio, ci pensa Perea. Con una doppietta stende 2-1 un buon Parma e regala agli uomini di Reja i quarti di finale di Coppa Italia, competizione di cui i biancocelesti sono i campioni in carica. Il centravanti segna al 91', dopo che Biabiany aveva risposto alla sua prima marcatura. Per gli uomini di Donadoni una mezza beffa: dopo una prima mezzora di difficoltà, erano usciti bene alla distanza. Con Cassano, tornato titolare, ad ispirare la manovra, anche se con la consueta mobilità limitata. Ma Sansone sottoporta ha sbagliato, Perea no. E il Parma, che ha dimostrato perchè ha due punti in più in campionato degli avversari di serata, saluta la coppa. Reja si può godere un'alternativa credibile a Klose e un volitivo Onazi, mentre i rimpiazzi della difesa hanno messo i brividi al tecnico goriziano. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: