Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 gennaio 2014

ULTIM'ORA: Milan, Allegri addio

La squadra è stata affidata a Tassotti. Potrebbe arrivare SuperPippo con Nava vice e dal Brasile parla la procuratrice di Seedorf: "Clarence si può liberare". Incontro Galliani-Berlusconi per la decisione finale


 
Dalle 11.24 Massimiliano Allegri non è più l'allenatore del Milan; il tecnico, dopo il clamoroso k.o. di Reeggio Emilia col Sassuolo, è stato esonerato. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito rossonero: "L'AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali. La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti".

Nessun commento: