Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 10 gennaio 2014

Coppa Italia: Udinese-Inter 1-0, Maicosuel gol. Mazzarri fuori, niente derby col Milan

UDINE, 09 gennaio 2014

Decide il Mago nel primo tempo: traversa di Kuzmanovic, non bastano gli ingressi di Palacio, Alvarez e Botta. Sfuma la stracittadina: ai quarti va Guidolin. Secondo k.o. di fila per i nerazzurri

Il gol partita di Maicosuel. Ap
Il gol partita di Maicosuel. Ap
Fuori. Malamente. L'Inter si chiude un'altra porticina che conduce all'Europa e va fuori anche dalla Coppa Italia dove, invece, va avanti l'Udinese che, per dirla col patron Pozzo, comincia a carburare nel mese di gennaio per poi chiudere in bellezza in primavera. E' la vittoria di Guidolin contro Mazzarri, del gioco tutto cuore, gambe e spensieratezza dell'Udinese contro un'Inter imbolsita e prigioniera dei suoi presunti campioni. E dal cilindro del tecnico di Castelfranco Veneto spunta il Mago Maicosuel che domenica aveva preso a sberle un giornalista in sala stampa, ieri ha preso a sberle i nerazzurri. 
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: