Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 gennaio 2014

Fiorentina-Siena 2-1. Gol di Ilicic, Giacomazzi e Compper. Viola in semifinale

Firenze, 23 gennaio 2014

Coppa Italia: nei quarti successo della squadra di Montella, sotto la pioggia al Franchi. Lo sloveno segna, serve l'assist al difensore, poi esce infortunato, riducendo ulteriormente le opzioni offensive. Al prossimo turno sfida con l'Udinese

A Firenze pensano che il primo trofeo della gestione Della Valle non sia mai stato così vicino: battuto il Siena nel derby dei quarti di finale, a Montella toccherà l’Udinese nel doppio incrocio delle semifinali, ed eventualmente la finalissima di Roma. L’ultima coppa in bacheca fu sistemata nell’era Cecchi Gori, con i DV tre semifinali, una di Europa League, e ora due di coppa Italia. Spingersi a sognare l’Olimpico è un film da appassionati viola, la realtà fa comunque della Fiorentina una serissima candidata. La squadra sa guardare oltre la maledizione dell’attacco (fuori Gomez, Pepito, Matri e stasera k.o. Ilicic), sa concentrarsi su ogni sfida (non era un Siena affatto dimesso) e superare l’ostacolo anche se in difficoltà. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: